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Informativa sul trattamento dei dati personali
(ai sensi dell'art. 13 d.lgs. 196/2003 e del regolamento UE 679/2016)
Gentile cliente/gentile fornitore,
desideriamo informarLa che il decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196, (in Suppl. Ord. n. 123, alla Gazz. Uff., 29 luglio, n. 174) - Codice in materia di protezione dei dati personali – ed il successivo regolamento UE 679 del 2016 (anzi detto GDPR) prevedono la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo il codice per la tutela della privacy indicato, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Ai sensi dell'articolo 13 della legge predetta, Le forniamo quindi le seguenti informazioni:
Titolare del trattamento:
1) Titolari del trattamento: Famanelli Giovanni titolare dell’ AGENZIA EFFEGI AMMINISTRAZIONI con sede in via Cavalieri di Vittorio Veneto n° 14 a 36031 Dueville (Vi).
2) Responsabile della protezione dei dati : l’Amministratore, Famanelli Giovanni, via Cavalieri di Vittorio Veneto n°14 Dueville (VI), tel. 0444-593004, e-mail info@agenziaeffegi.it, PEC info@pec.agenziaeffegi.it
3) Finalità e base giuridica del trattamento:
I Suoi Dati saranno trattati per le seguenti finalità:
- necessità di eseguire un contratto di cui Lei sia parte o di eseguire attività precontrattuali a richiesta. Tale necessità rappresenta la base giuridica che legittima i conseguenti trattamenti. Il conferimento dei dati necessari a tali fini rappresenta un obbligo e/o un requisito necessario al proseguimento del contratto; in mancanza di essi potremmo essere nell’impossibilità di dare esecuzione al rapporto istaurato;
- per attività mirate al miglioramento dei servizi forniti collegate al rapporto contrattuale, per il perseguimento del proprio legittimo interesse nel rispetto dei Suoi interessi e diritti connessi alla protezione dei Dati;
- adempiere agli obblighi di legge, (es. quanto disposto dagli artt. 1117-1139 cod. civ. e artt. 63-72 disp. att. cod. civ.).
Esso sarà effettuato con le seguenti modalità: iscrizione su supporto cartaceo ed elettronico;
4) Comunicazione e diffusione : i Suoi dati personali potranno essere comunicati, nei limiti strettamente pertinenti agli obblighi, ai compiti ed alle finalità di cui sopra e nel rispetto della normativa vigente in materia, alle seguenti categorie di soggetti:
· tutti i condomini (i quali hanno libero accesso alla documentazione condominiale);
· i terzi soggetti che intraprendono relazioni con il Condominio (tali soggetti saranno destinatari dei dati nel rispetto dei limiti inerenti il compimento delle attività obbligatorie per l’Amministratore);
· le persone fisiche e/o giuridiche esterne che forniscono servizi strumentali alle attività del Titolare per le finalità di cui al precedente punto 3. (es. fornitori, consulenti, società, enti, studi professionali). Tali soggetti opereranno in qualità di responsabili del trattamento;
· la pubblica amministrazione;
· terzi soggetti, organi amministrativi o giudiziari nel caso in cui l’accesso ai dati da parte di tali soggetti fosse ordinato dall’autorità o dalla legge;
5) Tipologia dei dati trattati: i dati trattati raccolti direttamente presso di Lei, ovvero presso terzi, riguardano tutte le categorie inerenti l’amministrazione e la gestione delle parti comuni condominiali (a titolo esemplificativo: dati anagrafici e fiscali, caratura millesimale, entità dei consumi, ecc.); dati relativi all’immagine ( es. foto su documenti d’identità) e altri dati riconducibili all’attività svolta;
6) Modalità di conservazione dei dati : i dati trattati sono conservati presso l’ufficio dell’Amministratore in via Cavalieri di Vittorio Veneto n° 14 a Dueville (VI), mediante supporti elettronici e cartacei ricorrendo alle misure ritenute dal Titolare del trattamento più idonee a garantire un’adeguata sicurezza dei Suoi dati;
7) Periodo di conservazione dei dati personali: I dati trattati saranno conservati per tutta la durata del rapporto contrattuale, per l’esecuzione degli adempimenti allo stesso inerenti e conseguenti, per il rispetto degli obblighi di legge e regolamentari applicabili, nonché per finalità difensive proprie o di terzi e fino alla scadenza del periodo di prescrizione di legge applicabile.
Al termine del periodo di conservazione applicabile, i dati personali riferibili agli interessati verranno cancellati;
8) Diritti dell’interessato: ogni interessato da diritto di chiedere l’accesso ai dati personali e la rettifica, la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento. Ha altresì diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che lo riguardano; nonché, quando ritenga che il trattamento che lo riguarda violi la normativa vigente in materia di Privacy ha diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante (www.garanteprivacy.it);
La presente informativa privacy è stata aggiornata a Maggio 2018